Qual burlone di Raffaele Di Gennaro. Il portiere di proprietà dell’Inter ha sposato la sua bella Stefania Macario, modella e seconda classificata a Miss Italia nel 2003. Cerimonia romantica alle Maldive con tanto di sabbia bianca, mare cristallino e scatti rigorosamente postati sui social.

Bellissimi nella versione “Laguna Blu”: lei con i fiori tra i capelli, lui spettinato e con la barba fintamente incolta. Insomma, una coppia da riviste patinate. Tanti gli auguri su Instagram dove sono comparse le foto che immortalano la “cerimonia”, ma molte le fan del portiere con il cuore a pezzi. Quando si dice che “sono sempre i migliori quelli che se ne vanno”…

💍🇲🇻Sposi Maldiviani 🇲🇻💍@stefaniamacario

A post shared by Raffaele Di Gennaro (@raffaeledigennaro) on

Ma anche no. È tutto uno scherzo! Parola dello stesso Di Gennaro che proprio a corredo di uno scatto ‘isolano’ ha scritto: “Volevamo ringraziare il villaggio Alimathà qui alle Maldive che ha reso possibile questa bellissima ed emozionante cerimonia di matrimonio in questo paradiso. P.S: Per tranquillizzare tutti gli spasimanti di Stefania Macario volevo specificare che questo matrimonio non ha valore legale!”.

Ma a tirare un sospiro di sollievo sono state soprattutto le sue fans. Incorreggibile Raffaele.

Lo scorso gennaio la coppia ci ha resi partecipi della loro vacanza in Oman, dove Di Gennaro ha potuto godersi il meritato riposo con la sua Stefania Macario. Il giovane portiere che gioca nella squadra ligure ma in prestito dall’Inter, ha superato alcuni problemi fisici proprio grazie all’aiuto della sua amata. Anche in quell’occasione le foto delle loro giornate splendide giornate nella penisola araba sono finite dritte sull’album di Instagram. La loro Gallery sono sempre un cocktail di bellezza e complicità. Questa coppia ci piace davvero tanto!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here