Vlahovic: “Sono rimasto qui come Totti, sono forte come Haaland”

Ne ha per tutti il talento della Fiorentina, che parla della sua permanenza in viola e del paragone con Haaland.

0
155

Ha carattere da vendere Dusan Vlahovic che, dopo aver segnato più di 20 gol con la maglia della Fiorentina nella scorsa stagione, a 21 anni è stato uno dei pezzi pregiati della sessione di mercato conclusasi da poco. È rimasto alla Fiorentina, benché fosse stato vicinissimo all’accordo con l’Atletico Madrid e poi con il Manchester City.

Perché rimanere alla Fiorentina? Lui spiega: “Non me ne sono andato, ho voluto provare scommettere. Prima di fare il cucchiaio all’Olanda, Totti ha scommesso molto; alla fine ha fatto un capolavoro, ma ha rischiato. Rimanendo ho fatto come lui”.

C’è poi un altro ben più noto ventunenne che macina record su record con i suoi oltre 100 gol: Haaland. Sul paragone, il giocatore della Fiorentina afferma:” Lui è più veloce di me, ma per il resto siamo uguali”.

Parole che ora vogliono conferme, e siamo certi che Vlahovic si impegnerà al massimo in questa stagione. E se si trasformasse in un flop? Almeno potrà dire di averci provato.

Articolo precedenteQuando i tifosi della Fiorentina applaudirono il magico Foggia
Articolo successivoShock: arrestato il fratello di Cassano!
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here