sabato, 15 Giugno, 2024

Virtus Francavilla, i convocati da Villa per il Foggia

Diramato l'elenco dei convocati della Virtus Francavilla per la sfida al Foggia

Diramata la lista convocati della Virtus Francavilla per la sfida di campionato con il Foggia, in programma alle 20:45 di oggi presso il Pino Zaccheria e valida per la 4^ giornata di Serie C – girone C.

Sono 25 i ragazzi a disposizione di mister Alberto Villa, che nella giornata di ieri ha presentato la gara in conferenza stampa – “Il Foggia è una squadra forte, ben organizzata e allenata bene da un allenatore che seguo da tanti anni, già da quando era a Campobasso ha dimostrato il suo valore. Hanno idee ben chiare, sanno quello che devono fare, è una squadra molto organizzata; è un derby e ci teniamo a far bene, ma le squadre che andremo ad incontrare in questo girone sono tutte forti. Ho chiesto ai ragazzi di avere continuità di risultati, perché è fondamentale crescere nelle prestazioni come fatto fin adesso, bisogna continuare ed andare avanti: la prima cosa che deve esserci è la prestazione, quando c’è quella vuol dire che qualcosa sta crescendo piano piano“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Foggia-Virtus Francavilla
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Virtus Francavilla 1-0 (Serie C – girone C, stagione 2022/2023) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Virtus Francavilla, i convocati per il Foggia

  • Portieri: Carretta, Lucatelli, Forte;
  • Difensori: De Marino, Gavazzi, Monteagudo, Yakubiv, Accardi, Fekete, Lo Duca;
  • Centrocampisti: Biondi, Di Marco, Carella, Izzillo, Risolo, Nicoli, Serio, Macca, Enyan, Fornito, Latagliata;
  • Attaccanti: Artistico, Polidori, Zuppel, Giovinco.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Alberto Villa – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Virtus Francavilla Calcio (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here