Immagine in evidenza: Emanuele Santaniello - crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)
Venerdì 5 Aprile, allo Stadio Pino Zaccheria, il Foggia incontrerà la Casertana alle ore 20:45. Un match importante per cercare di blindare una delle posizione che darebbero l’accesso ai playoff di questa stagione (qui il tabellone e le date); playoff considerati un ‘qualcosa in più’, visto che l’obiettivo principale era quello della salvezza, ormai ampiamente centrata.
I campani, saldati al quarto posto in classifica, non vorranno certamente perdere terreno perché – sempre per l’ottica playoff – ambiscono ad entrarci come ‘teste di serie’. Il match pertanto non sarà facile per gli uomini di Cudini, è un altro avversario da non sottovalutare.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.
Il club, nelle ultime cinque gare, ha collezionato 8 punti con 2 vittorie (contro Taranto e Virtus Francavilla) e 2 pareggi (contro Crotone e Cerignola), subendo solo dalla Turris per 1-0. Si tratta infatti di una delle squadre decisamente più in forma di questa stagione.
Mister Cangelosi dispone in campo solitamente con 3-4-3 così schierato: CASERTANA (3-4-3): Venturi; Celiento, Soprano, Bacchetti; Calapai, Toscano, Casoli, Anastasio; Carretta, Tavernelli, Curcio. A disp.: Marfella, Matese, Galletta, Deli, Sciacca, Paglino, Taurino, Turchetta, Rovaglia, Nicoletti. Intanto Mister Cudini potrebbe convocare Santaniello, né da notizia anche il Corriere dello Sport nell’edizione odierna: “Cudini contro la Casertana potrebbe convocare anche Santaniello, fondamentale nello scacchiere offensivo rossonero, in fase di recupero dall’infortunio muscolare”.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
La vita, le idee e l’eredità di Johan Cruijff, il genio che ha cambiato per…
La biografia completa di Zlatan Ibrahimović: origini, carriera, club, gol, carattere e l’eredità di uno…
La biografia completa di Zinedine Zidane: dagli inizi a Marsiglia alla gloria mondiale, tra talento,…
Giuseppe Meazza, leggenda del calcio italiano: talento, gol, vita fuori dal campo e l’eredità del…
La biografia completa di Pelé: dagli esordi al Santos ai Mondiali vinti, l’eredità tecnica e…
Quando il mondo brinda, il calcio gioca: le partite, i gol e gli episodi più…