Ora che è chiaro lo scenario che caratterizzerà il calcio italiano per il prossimo mese (porte chiuse fino al 3 Aprile) sarà interessante capire se e con quali modalità saranno rimborsati i biglietti acquistati. Tuttosport cerca oggi di far luce sulla questione, evidenziando che nei contratti di vendita dei tagliandi molto spesso non è previsto alcun rimborso.
La gestione dei rimborsi varia da club a club: Napoli, Bologna, Parma, Torino, Fiorentina hanno restituito interamente la somma spesa, a differenza del Milan che rimborsa solo se la partita viene rinviata dopo 7 giorni o più. La Lazio, invece, offre un biglietto per un’altra partita in un settore diverso. Per tutti gli altri club non citati, tra cui la Juventus, che dopo aver annunciato l’impossibilità di rimborso rischiava una denuncia per al Codacons per appropriazione indebita, non c’è alcun obbligo.
Secondo quanto riportato da Tuttosport, comunque, le squadre stanno pensando ad una soluzione per tutelare gli interessi dei tifosi: “La Juventus, così come l’Inter o il Milan stanno elaborando una soluzione e, nel giro di una decina di giorni al massimo, si saprà qualcosa“.
Foto: Pixabay
C'è la prima panchina che salta in Serie A? Ecco di chi si tratta e…
Non si fermano le cattive notizie per Jannik Sinner? Dopo aver perso il numero 1…
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…