Si intensificano le voci che vorrebbero Andrea Schenetti alla corte del Taranto di mister Ezio Capuano. I rossoblù avrebbero già avviato i primi contatti con il giocatore, che sembra apprezzare la destinazione – riferisce Antenna Sud.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.
Taranto, Schenetti profilo gradito per il post-Bifulco
Attualmente svincolato, l’ex calciatore del Foggia è considerato il sostituto ideale di Alfredo Bifulco, che ha risolto il contratto con gli ionici prima di accasarsi al Trapani. Il classe 1991 scuola Milan è infatti duttile e adattabile in diversi sistemi di gioco, viste le sue esperienze da esterno destro d’attacco, trequartista e persino mezzala.
In due stagioni in Capitanata, Schenetti è stato impegnato per 72 volte – che ammontano a 4653 minuti totali -, mettendo a segno 8 gol e 5 assist.
Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Crotone (playoff Serie C 2022/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)