Dembele è in scadenza di contratto alla fine della stagione e questo mese può negoziare un accordo pre-contratto con club al di fuori della Spagna. Il Bayern è stato collegato a un possibile accordo, dopo che il francese aveva stupito in Germania col Borussia Dortmund. Ma il Barcellona resta fiducioso di poter convincere Dembele a prolungare il suo soggiorno al Nou Camp.

Tuttavia, le richieste del francese di € 800 000 a settimana non sono andate bene con il manager Xavi. Secondo quanto riferito, è rimasto sbalordito quando è stato informato dai capi dei club. Il Barca si trova ora di fronte alla vera prospettiva di perdere l’esterno 24enne.

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteLa Repubblica intervista Nonno Ciccio: le sue parole sulla pace tra Ultras
Articolo successivoMilan, Giroud sbarca su Instagram: ecco i primi 3 post
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here