Skriniar calciomercato, il difensore via?

Skriniar calciomercato– Stando alle ultime notizie di calciomercato, Skriniar e l’Inter sono attualmente molto lontani: il difensore non riesce a trovare un accordo con il suo attuale club. 

Il rinnovo contrattuale dell’ex Samp resta incerto e va ricordato che entro ottobre il giocatore dovrà incontrare l’Inter tramite il suo entourage per parlare del nuovo ipotetico contratto6 i milioni: ecco la cifra che l’Inter vorrebbe offrire al suo muro, ma le insidie sono alte.

Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Skriniar
Skriniar Inter, crediti: Marco Luzzani – Inter/Inter via Getty Images)

Skriniar, il PSG è alla finestra

In estate il caso Skriniar-PSG ha infiammato il calciomercato, per poi concludersi in un nulla di fatto. Tuttavia ora i parigini possono contare sull’acquisto a parametro zero del difensore e sono pronti ad offrire 9 milioni annui per il suo ingaggio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui

 

Articolo precedenteEriksen si racconta: “La mia vita dopo l’incidente e l’Inter”
Articolo successivoGiocatori del Milan, che statistiche: rossoneri nella top 6 mondiale!
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here