Giocatori del Milan, quanta classe

Giocatori del MilanFrance Football, la nota rivista calcistica francese che si occupa dell’assegnazione dell’ambitissimo Pallone d’Oro, ha rivelato una grande statistica per il Milan e per il calcio italiano.

Infatti i giocatori del Milan colpiscono per l’alto numero di nomination tra i vari calciatori in gara per il più grande riconoscimento calcistico. Spunta la statistica record: il Milan rientra nella top 6 club con più menzioni.

Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Maignan
Immagine in evidenza: Mike Maignan – crediti foto: profilo ufficiale Twitter Mike Maignan

Solo due squadre superano il Milan per giocatori in corsa per il pallone d’oro

Il Milan può vantare di essere nella lista del pallone d’oro con due giocatori che hanno rappresentato l’anima del club nella vittoria dello scudetto: Rafael Leao e Mike Maignan. Real Madrid e Liverpool sono le uniche squadre che superano i rossoneri: 4 i giocatori per le compagini finaliste della scorsa Champions League.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteSkriniar, calciomercato: ansia per l’Inter
Articolo successivoMilan, Ibrahimovic: “Smettere? Quando vedrò…
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here