Eriksen parla dopo il problema cardiaco

Christian Eriksen ha parlato a ViaPlay dopo essere passato al Manchester United: “Parliamo di uno dei più grandi club del mondo, dopo tutto ciò che mi è successo prima è stato un riscatto ricevere l’offerta del Manchester United”.

“Avevo diverse opzioni tra cui scegliere, si trattava di prendere la giusta decisione. Al Brentford volevano che rimanessi, ma l’opportunità di fare un passo avanti era ciò in cui speravo e che sognavo. Volevo ricominciare la mia carriera in una tappa più grande ed è ciò che ho fatto”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Eriksen
Immagine in evidenza: Christian Eriksen – crediti: Inter.it

Eriksen brilla allo United

Attualmente Eriksen nel Manchester United sta giocando molto bene. Il giocatore ex Inter sta giocando con continuità nella squadra inglese, avendo collezionato già 6 presenze in campionato.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui

 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteFoggia-Virtus Francavilla, un minuto di silenzio per Maioli
Articolo successivoSkriniar, calciomercato: ansia per l’Inter
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here