Mentre ha recentemente smaltito l’infortunio muscolare, per cui la sua squadra ha risentito della propria assenza, Duvan Zapata può considerarsi un giocatore non più dell’Atalanta.

In estate scorsa, il calciatore era stato legato all’Inter, in pressing su di lui. La punta (sorpassati i trent’anni), avrà una nuova esperienza, quasi sicuramente. I suoi estimatori non mancano, ma soprattutto l’Inter (in caso dovesse sfumare Scamacca), andrebbe forte sul colombiano.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Zapata
Duvan Zapata, crediti: sampnews24.com

Anche se non riconosciuti ufficialmente, alcuni rumors parlano della voglia del calciatore di provare a competere in una squadra di primissima fascia. Inoltre, nelle ultime settimane, il tecnico del West Ham, David Moyes, ha dichiarato che la squadra ha tentato già in inverno il colpo Zapata.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Gian Piero Gasperini – crediti foto: SpazioCalcio.it

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMilan: il piano segreto del PSG che può complicare Leao
Articolo successivoTC – Lega Pro dice no a Tribunale: Catania verso esclusione da campionato
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here