Sorprendono i tifosi dell’Inter le dichiarazioni dell’esperto di mercato Alfredo Pedullà.

Difatti, i nerazzurri potrebbero perdere Ivan Perišić a zero; per cautelarsi, l’Inter ha già provveduto ad acquistare Robin Gosens, ma non finisce qui. Marotta starebbe a tal proposito puntando un classe 2000 del nostro campionato, con il contratto in scadenza tra un anno circa.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cambiaso
Andrea Cambiaso festeggia la rete contro il Napoli. Fonte: Instagram del calciatore

Parliamo di Andrea Cambiaso del Genoa. Pedullà afferma:

“Confermiamo il forte interesse dell’Inter che lo apprezza moltissimo e che lo prenderebbe a prescindere dal rinnovo di Perišić”. 

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giuseppe Marotta, Amministratore Delegato dell’Inter

Articolo precedenteFoggia, #TuttiAlloStadio: Curcio guida i cori della “Curva”
Articolo successivoLazio: siamo ai saluti finali?
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here