domenica, 14 Aprile, 2024

Serie C, restano 360 minuti alla fine della regular season

Restano solo 4 partite al termine della regular season: il Foggia resta ancorato in decima posizione da consolidare in ambito playoff

Solo altre 4 giornate, 360 minuti più recupero, alla fine della regular season 2023-2024. Poi i playoff, per le squadre che rientreranno nei posti in questione. Il Foggia di mister Cudini, dopo il mercato di riparazione, è riuscito a risollevare le proprie sorti e – per adesso – nonostante la sconfitta col Latina, resta ancorato in decima posizione, da consolidare però nell’ottica playoff.

Inseguono infatti, appena dietro l’angolo, il Cerignola ad un solo punto di distanza ma ci sono ancora speranze anche per il Sorrento, il Potenza e il Messina, in quella che è una classifica decisamente corta. Tra queste poi ci sono due squadre, Cerignola e Potenza, che rappresentano a questo punto ‘spareggi’ significativi per i playoff.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo il video.

Serie C, le ultime quattro partite della regular season

Il calendario sarà il seguente:

  • Foggia-Casertana, 05 Aprile ore 20:45
  • Potenza-Foggia, 13 Aprile ore 18:30
  • Foggia-Audace Cerignola, 21 Aprile ore 20:00
  • Monterosi-Foggia, 27 Aprile ore 18:30

12 i punti ancora conquistabili: quanto bastano per blindare adesso, archiviata ormai la questione salvezza, un posto per i playoff di quest’anno che avranno inizio il Sabato 4 Maggio con il primo turno.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here