Serie A

Serie A, dopo il Sassuolo allenamenti anche per Juve e Bologna

La Serie A “riparte” dagli allenamenti. Dopo il Sassuolo riprendono gli allenamenti anche Juventus e Bologna.

Per i bianconeri il primo a scendere in campo è Ramsey alla Continassa. Tutti i giocatori sono stati sottoposti ai check prima del via libera per gli allenamenti in campo. Dopo il gallese sono scesi in campo Chiellini, Bonucci, Pjanic, Cuadrado, De Sciglio, Bernardeschi e Rugani per gli allenamenti individuali.

Cristiano Ronaldo è rientrato ieri sera a Torino da Madeira, ma non è stata ancora resa nota la data di presentazione al J Medical. Il portoghese, come noto anche dai social, si è allenato a casa, nella palestra della sua villa sulla collina torinese. Attesi nei prossimi giorni l’arrivo degli altri stranieri, compreso Higuain.

Il calciatori del Bologna invece hanno iniziato ieri pomeriggio gli allenamenti individuali al centro tecnico di Casteldebole. I primi sono stati i portieri Skorupski e Da Costa. Il programma di lavoro prevedeva due gruppi da 12, con 3 calciatori su 4 campi: il primo tra le 14 e le 16; il secondo tra le 16 e le 18. Il tecnico Sinisa Mihajlovic ha seguito il tutto dall’hotel Baglioni, in contatto con il preparatore atletico Marchesi.

Foto: juventus.com

Redazione

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

La mappa del calcio globale: le gerarchie e i rapporti di forza in vista dei prossimi Mondiali

Mancano ormai poche ore al via dei prossimi Mondiali di calcio e la domanda che…

1 settimana ago

Gianluca Vialli, il campione che non verrà mai dimenticato

Il racconto della sua carriera, i gemelli del gol e l’impresa di Euro 2020: ecco…

1 mese ago

Valentino Mazzola: il capitano che inventò il leader moderno nel calcio italiano

Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…

2 mesi ago

Gigi Riva: biografia e vita dell’uomo che poteva andare ovunque e scelse la Sardegna

Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…

3 mesi ago

Ronaldo il Fenomeno: il calciatore che sembrava inventato

Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…

3 mesi ago

Grande Torino: la storia della squadra più forte d’Italia

Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…

3 mesi ago