sabato, 15 Giugno, 2024

Serie A, infortunati e squalificati per l’undicesima giornata: i nomi

L'elenco degli infortunati, squalificati e indisponibili per l'undicesima giornata di Serie A: ecco tutti i nomi squadra per squadra

Sintesi in vista dell’undicesima giornata di Serie A: la Roma ritrova Dybala e Renato Sanches in vista della sfida con il Lecce, perde nuovamente Spinazzola, che salterà anche la trasferta di Europa League.

Per Genoa e Nazionale sale l’ansia per Mateo Retegui: l’attaccante argentino sente ancora fastidio al ginocchio sinistro e non ci sarà contro il Cagliari. Guai in casa Milan, alle prese con 3 nuovi infortuni: Pulisic, Kalulu e Pellegrino. Vediamo la situazione di ogni squadra.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

José Mourinho Lecce-Roma
José Mourinho durante Lecce-Roma, crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it – riproduzione riservata

Seria A, infortunati e indisponibili per l’undicesima giornata

Roma: Spinazzola out contro Lecce e Slavia. Recuperati Dybala e Renato Sanches, convocati col Lecce. Genoa: Retegui out contro il Cagliari. Spalletti valuta se convocarlo in Nazionale. Squalificato Beni, fuori Messias e Jagiello. Atalanta: resterà fuori Palomino per una lesione di grado intermedio (tipo 3B) del muscolo semitendinoso della coscia sinistra. Rientro a inizio dicembre. Out anche Scalvini e Touré.

Bologna: Fuori Lucumì, per una lesione di primo grado della giunzione miotendinea del retto femorale destro. Rientro a metà novembre. Due settimane di stop per El Azzouzi, lesione di secondo grado al gracile della gamba destra. Almeno due settimane di stop e fuori anche Soumaoro per la rottura del tendine rotuleo; ritorno previsto per il 2024. Da valutare De Silvestri e Beukema entrambi in affaticamento muscolare. Per il Cagliari fuori Nandez, Rog e Aresti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Guglielmo Vicario portieri
Il portiere dell’Empoli. Guglielmo Vicario. Foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – Riproduzione Riservata

Empoli: squalificato Maleh, Pezzella fuori, dubbio per Destro e Baldanzi fuori per problema alla caviglia. In casa Fiorentina fuori Kayode fuori per una distorsione di medio grado alla caviglia sinistra. Rientrerà non prima del 10 novembre, fuori anche Dodò per una lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro che necessita di correzione chirurgica. Circa 6 mesi di stop. Out anche Castrovilli, operato l’11 agosto al crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tornerà non prima di metà febbraio 2024.

Il Frosinone dovrà fare a meno di Harroui, che ha riscontrato una microfrattura a un piede. Ha scelto di operarsi. Ritorno previsto per novembre. Fuori anche Gelli e Kalaj. Per l’Inter fuori Arnautovic, in recupero dalla distrazione ai flessori della coscia sinistra e Cuadrado che ha una infiammazione al tendine achilleo sinistro. In forte dubbio per l’Atalanta. Per la Juventus fuori Weah, Danilo, Alex Sandro, Pogba, Fagioli e De Sciglio.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Locatelli Juventus
Locatelli prima di Juventus-Fiorentina, foto di Pasquale Golia per lagoleada.it – riproduzione riservata

La Lazio dovrà fare a meno di Casale per una lesione di basso/medio grado all’adduttore della coscia sinistra. Rientro previsto dopo la sosta di novembre. Il Lecce contro la Roma sarà senza Kaba, Blin, Dermaku e Burnete. Guai in casa Milan senza Loftus-Cheek, Pulisic, Kalulu, Pellegrino, Kjaer, Chukwueze, Sportiello, Bennacer e Caldara. Monza in campo senza Izzo e Caprari. Il Napoli invece senza Natan (squalificato) e Osimhen e Juan Jesus. La Roma senza Paredes, Spinazzola, Pellegrini, Abrahm e Kumbulla.

La Salernitana giocherà senza Gyomber e Lovato. Il Sassuolo senza Matheus Henrique, Alvarez e Obiang. Il Torino in campo senza Soppy, Schuurs e Djidji. L’Udinese in campo senza Kristensen, Ehizibue, Brenner, Deulofeu e Ebosse. Il Verona invece farà a meno di Hien e Cabal.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here