In continua evoluzione la situazione relativa ai casi COVID-19 tra le squadre di Serie A.

Oltre a quelle già registrate, nelle ultime ore si sono susseguite altre positività nei gruppi squadra.

Bologna

“Il Bologna Fc 1909 comunica che in seguito ai test effettuati è stata rilevata la positività al Covid-19 dei calciatori Gary Medel, Federico Santander, Sydney Van Hooijdonk e Emanuel Vignato. Come da protocollo sono state avvertite le autorità sanitarie locali e i giocatori sono stati posti in isolamento domiciliare”.

Genoa

“Il Genoa Cfc comunica che nella giornata di oggi un giocatore della Prima Squadra è risultato positivo alla ricerca di Sars-Cov2 mediante test molecolare.

Il tesserato è stato posto in isolamento domiciliare e le Autorità Sanitarie competenti sono state prontamente informate”.

Napoli

“In seguito al giro di tamponi effettuato questa mattina al gruppo squadra è emersa la positività al Covid-19 di Alex Meret e un membro dello staff tecnico.
I positivi, tutti regolarmente vaccinati, sono asintomatici e osserveranno il periodo di isolamento come da protocollo”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

COVID-19
Immagine in evidenza: COVID-19 – crediti foto: da Pixabay

Non solo cattive notizie per le compagini, visto che Empoli e Napoli hanno annunciato che alcuni loro tesserati – precedentemente positivi – sono tornati negativi.

Empoli

“Empoli Football Club comunica che, a seguito degli ultimi controlli effettuati, i tre calciatori precedentemente positivi al Covid-19 sono risultati negativi e saranno reintegrati nel gruppo squadra dopo aver svolto i controlli previsti dal protocollo per la regolare ripresa dell’attività agonistica”.

Napoli

“Eljif Elmas ha effettuato un tampone molecolare che ha confermato la negatività al Covid-19. La stessa era già stata riscontrata in Macedonia ieri prima del rientro in Italia”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Eljif Elmas – crediti foto: profilo ufficiale Instagram del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here