Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia (a sinistra, crediti: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis) e Lucas Felippe (a destra, crediti: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video))
Ore frenetiche: ci appropinquiamo al gong della sessione di calciomercato invernale, ma fervono ancora le trattative in casa Foggia. Una delle più calde coinvolge Giovanni Di Noia (che ha suscitato l’interesse di diverse compagini) e Lucas Felippe, i diretti interessati di un possibile scambio tra i rossoneri ed il Crotone: verso l’ora di pranzo, allo Sheraton Hotel di Milano si sono incontrati il D.G. del Crotone Vrenna, il D.S. del Foggia Belviso e il Presidente del Foggia Canonico, per parlare dell’operazione – clicca qui per vedere il video, pubblicato dai colleghi de La Casa di C.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Gli stessi colleghi riportano della quasi chiusura dello scambio, con i pitagorici inoltre su Zanellato del Catania (sarebbe un ritorno) e l’ipotesi Rispoli del Cosenza sullo sfondo. Tra le altre cose, un tentativo per Rispoli è stato fatto anche dal Foggia, ma il calciatore ha detto no, non convinto.
Dal già citato Sheraton Hotel, il D.S. Belviso parla così a proposito del possibile scambio e non solo: “Non abbiamo ancora fatto Felippe, siamo in trattative ma non abbiamo ancora fatto. Jordan Amore chiuso? No, è un buon giocatore però in quel reparto ormai ci siamo già sistemati“.
Dopo un aggiornamento delle 17:01 fornito sempre dai colleghi de La Casa di C, sembrerebbe che la trattativa abbia tuttavia registrato una brusca frenata. Seguiranno eventuali, ulteriori aggiornamenti a riguardo.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia (a sinistra, crediti: Calcio Foggia 1920/Federico Antonellis) e Lucas Felippe (a destra, crediti: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video))
La Juventus ha ufficialmente esonerato Igor Tudor e ora potrebbe arrivare un altro allenatore per…
La decisione dell'ultimo vincitore di Wimbledon ha fatto infuriare l'opinione pubblica. Una figura ormai compromessa?…
Grave perdita per l'ambiente foggiano. Addio ad uno dei suoi figli più amati: se ne…
L'erede dell'ex Milan è stato trovato. Sta giocando veramente bene, e non ha nulla da…
Heung-Min Son potrebbe approdare in Serie A, c'è una squadra che lo cerca insistentemente: ecco…
La Juventus ha deciso di guardare alla Premier League e il risultato potrebbe essere eccellente:…