venerdì, 19 Aprile, 2024

Calciomercato, c’è interesse per Di Noia: le ultime

Non solo il Crotone su Di Noia. Vi è però un altro club di Serie C interessato al centrocampista

Sul gong di calciomercato c’è interesse per Di Noia, tra i calciatori rossoneri più accostati a diversi club in questa finestra invernale. In ripresa l’affare Crotone che aveva nel mentre subito un forte rallentamento (ne avevamo parlato in questo articolo): si sta trattando per uno scambio che porterebbe Di Noia in Calabria e Felippe al Foggia.

Oltre i crotonesi, c’è però un rinnovato interesse da parte di un altro club del Girone C. Ne hanno parlato i colleghi dell’emittente televisiva locale Antenna Sud, nell’ambito del programma televisivo ‘Speciale Calciomercato’. Si tratterebbe in particolare del Monopoli, intenzionato ad abbandonare al più presto la zona playout, e dunque dedito al mercato riparazione.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Di Noia Foggia-Benevento
Immagine in evidenza: Giovanni Di Noia – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Chiricallo: “Di Noia è un profilo interessante”

In particolare i colleghi di Antenna Sud hanno ripreso le parole del ds dei biancoverdi, Marcello Chiricallo, che ha spiegato come il club voglia sfruttare le ultime ore della sessione invernale di calciomercato per inanellare colpi importanti.

“Credo che siano stati già depositati i contratti di Ardizzone e Dalmasso, entrambi provenienti dal Lecco con la formula del prestito secco. Grandolfo ci interessa, resta solo da capire se il calciatore è in uscita. Di Noia è un profilo interessante ma attualmente è un giocatore del Foggia”, ha detto. Seguiranno aggiornamenti.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here