lunedì, 28 Aprile, 2025

Calciomercato Foggia, i rumors delle ultime ore

Sicuramente molto attivo il calciomercato del Foggia nelle ultime ore: ecco i rumors più recenti

Sicuramente molto attivo il calciomercato del Foggia nelle ultime ore: i rossoneri hanno chiuso per gli arrivi di Ercolani, Manneh e Gagliano, ma le mosse non si fermeranno qui.

Per l’esterno d’attacco, tra i nomi fatti campeggia quello di Mattia Rolando: secondo quanto riportato dai colleghi di Antenna Sud, “l’esterno d’attacco ex Monopoli, attualmente in forza al Renate, arriverebbe con la formula del prestito. Per lui 16 presenze e 2 reti nella prima parte di stagione con la formazione lombarda. Lo scorso anno ha collezionato 33 presenze, 2 reti e 3 assist con la maglia del Monopoli“.

Capitolo terzino: secondo TMW, “il Foggia ha intenzione di rinforzare le corsie difensive andando a pescare un giocatore giovane e duttile come Davide Galazzini del Trento. Il club pugliese in queste ore sta infatti lavorando per il classe 2000 che è in scadenza di contratto coi gialloblù dove ha collezionato appena 2 presenze in questa stagione, servendo però un assist. Galazzini è un terzino destro che può giocare anche a sinistra“.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Rolando rumors Foggia
Immagine in evidenza: Mattia Rolando – crediti foto: canale ufficiale YouTube F.C. Pro Vercelli 1892 (frame da video)

Foggia, in arrivo Amore e nel mirino anche Versienti?

Non finisce qui, visto che secondo Antenna Sud “la compagine rossonera potrebbe presto accogliere anche il fantasista Jordan Amore, proveniente dal Monterotondo“. Ala destra classe 2003 ma abile a svariare in tutto il fronte d’attacco e sulla trequarti, in stagione ha finora totalizzato 9 presenze e 2 gol tra Serie D – girone F e Coppa Serie D.

Secondo gli stessi colleghi, inoltre, “la società pugliese avrebbe messo nel mirino anche Leandro Versienti, duttile centrocampista attualmente al Casarano“. Classe 1996, la duttilità è il suo punto forte, poiché riesce a ricoprire il ruolo di centrocampista di sinistra e destra ma non solo, perché ha ricoperto anche quelli di centrocampista centrale, ala destra e sinistra, terzino destro e sinistro. In stagione ha sinora collezionato 16 presenze e 1 assist tra Serie D – girone H e Coppa Serie D.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-ACR Messina 1-0 (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here