La favola di Stefano Turati, portiere del Sassuolo, è iniziata proprio oggi contro la Juventus. Interpellato causa infortunio di Andrea Consigli, il 18enne si è fatto trovare pronto, salvando più volte un pareggio che vale oro per i neroverdi.
Intervistato poi da DAZN nel post-partita, è quasi incredulo:
“Non so cosa dire, sono troppe emozioni in poco tempo. Sono un po’ sconvolto, è successo tutto velocemente e non me l’aspettavo. È stata un’emozione incredibile e una soddisfazione enorme. La prima cosa che faccio è abbracciare mia mamma, a cui dedico la mia prestazione.
La parata più importante? Quella su Ronaldo, ma quello che mi ha svoltato è stato il passaggio filtrante nel primo tempo per Locatelli, mi ha messo un po’ a posto.
Bellissimo giocare contro Buffon, è stato un onore, quando ero più giovane guardavo lui. Mi ha detto anche ‘bravissimo’ alla fine della partita. Un sogno”.
Immagine in evidenza e video: DAZN
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…