mercoledì, 6 Novembre, 2024

Roma-Feyenoord, Gualtieri chiede il divieto di trasferta

Europa League, il sindaco Gualtieri chiede il divieto di trasferta in vista di Roma-Feyenoord

Il Sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, ha le idee chiare in vista dei quarti di finale di Europa League, che vedranno all’Olimpico disputarsi Roma-Feyenoord.

Il Sindaco infatti, alla luce di quanto successo purtroppo a Napoli, ha deciso di chiedere alla Lega di vietare la trasferta ai tifosi del Feyenoord: “Roma va tutelata”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Abraham Lecce-Roma
Abraham, crediti: Pasquale Golia per lagoleada.it – riproduzione riservata

Roma-Feyenoord, chiesto il divieto di trasferta

“Ho chiamato il ministro Piantedosi poco prima di venire qui, esprimendogli la mia preoccupazione per questo incontro che, tra l’altro, cade proprio alla vigilia dell’arrivo degli ispettori del Bie per l’Expo di Roma. Ho chiesto al ministro di valutare l’ipotesi del divieto di trasferta per i tifosi del Feyenoord e di avere un atteggiamento molto duro, a tutela della città di Roma e del Paese tutto”, dichiarato il sindaco di Roma Gualtieri, come riportato da ‘Il Fatto Quotidiano’.

“Abbiamo già visto episodi di violenza molto gravi, a maggior ragione vanno evitati in un momento così delicato per la città. Ho trovato piena disponibilità da parte del ministro a fare gli interventi più appropriati” – conclude.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here