Bailly alla Roma – È molto probabile che la Roma prelevi un difensore proveniente dalla Premier.

Per regalare a Mou il quinto centrale, la dirigenza giallorossa ha già bloccato il profilo di Eric Bailly del Manchester United.

Il calciatore arriverebbe nella capitale in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Opzione vantaggiosa, che però è stata messa in secondo piano, perché i giallorossi hanno messo gli occhi su Japhet Tanganga del Tottenham. Sul difensore arriverebbero conferme importanti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Tanganga
Immagine in evidenza: Japhet Tanganga con la maglia del Tottenham – fonte Instagram

Tanganga interessa anche al Milan, ma questa mattina c’è stato il dettaglio che potrebbe legarlo alla Roma: il suo agente, Roberto De Fanti, è stato fotografato presso Trigoria.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: José Mourinho

Articolo precedenteSerie C 2022/2023, UFFICIALE: ecco quando inizierà il campionato
Articolo successivoLazio: ecco come Luis Alberto e Acerbi stanno bloccando le entrate
Emanuele Gengari
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here