Carles Pérez diventerà il quinto rinforzo del Celta tra poche ore. I club di Vigo e Roma hanno chiuso l’accordo per l’attaccante di Granollers con la formula di ​​prestito con diritto di riscatto. Carles Pérez sarà uno dei “regali” che Eduardo Coudet troverà quando tornerà dagli Stati Uniti alla fine della settimana, dopo aver completato il tour nordamericano.

L’arrivo di Pérez è un piccolo sollievo per entrambi i club: da una parte  il Celta Vigo aveva bisogno di un giocatore offensivo, mentre la Roma ora sta cedendo gli esuberi per poter definire gli ultimi colpi di mercato, tra cui quello per il Gallo Belotti.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Carles Perez
Immagine in evidenza: Carles Perez – crediti foto: pagina Facebook ufficiale AS Roma

Inizialmente l’indiziato numero uno per lasciar posto all’ex granata era Shomurodov, dato per partente verso il Bologna. Tuttavia, anche se questa trattativa sembra in dirittura d’arrivo, la cessione di Perez è stata rapida. A Roma tutti attendono la punta italiana, ormai bloccata da giorni.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Andrea Belotti – crediti foto: pagina Facebook ufficiale del calciatore

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteCalciomercato Foggia, interesse per un centrocampista
Articolo successivoTim ha perso la sua esclusiva con la Serie A, ecco cosa cambia
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here