Immagine in evidenza: gli stemmi di Real Siti e Foggia - crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle due società
Ancora un test amichevole per il Foggia di mister Mirko Cudini, che incroceranno tra qualche giorno l’A.C. Real Siti, società militante nell’Eccellenza Pugliese. A dare notizia dell’allenamento congiunto è stata negli scorsi giorni sui social la stessa società verdeblu: la gara si giocherà sabato 26 agosto presso lo Stadio San Rocco di Stornara, con calcio d’inizio fissato alle ore 17.00. Ingresso gratuito.
Allo stesso modo oggi il Foggia ha ricordato dell’impegno, con i propri tifosi che potranno accorrere numerosi all’impianto: “Allenamento congiunto a porte aperte“, la didascalia del post.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il programma delle amichevoli del Foggia si è aperto nei primi giorni di agosto, quando i ragazzi di mister Mirko Cudini hanno battuto giorno 10 la Julia Spello (Prima Categoria Umbria) con il risultato di 8-0. Test che aveva seguito il primo impegno ufficiale per l’équipe rossonera, quello col Catanzaro in Coppa Italia disputatosi al Luigi Razza di Vibo Valentia e terminato 1-0 in favore dei calabresi, per mezzo della rete dell’ex Curcio.
Un’altra amichevole inizialmente schedulata, che avrebbe dovuto popolare l’estate del Foggia, era quella col Città di Casalbordino, originariamente in programma per le ore 16:00 del 14 agosto presso lo Stadio Nicola Galante, poi successivamente cancellata. Si arriva quindi all’allenamento congiunto con il Lucera del 20 – finito ancora una volta 8-0 in favore dei rossoneri – ed alla prossima, imminente contesa con l’A.C. Real Siti.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: gli stemmi di Real Siti e Foggia – crediti foto (di entrambe, rispettivamente): pagine ufficiali Facebook delle due società
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…