Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
All’indomani di Foggia-Juventus Next Gen, sono diversi i quotidiani che hanno commentato l’esito della gara. Tra questi La Gazzetta del Mezzogiorno, che elogia i rossoneri “belli di notte”: “Il Foggia bello di notte. Buona la prima con la Juve. Ogunseye regala la vittoria ai rossoneri nella semifinale di andata. Reazione: ottima la risposta della squadra di Gallo che dà una bella dimostrazione di forza dopo due sconfitte in campionato. Finale in bilico: il risultato dello ‘Zaccheria’ lascia aperta la questione del passaggio del turno. Sarà decisivo il ritorno in Piemonte il 15 febbraio”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Il Corriere dello Sport dedica un’intera pagina alla Serie C, con l’articolo di spalla sulle semifinali di Coppa: “Entella e Foggia: un passo verso la finalissima“.
In taglio basso della pagina dedicata alla Serie B, La Gazzetta dello Sport titola: “Foggia vola con Ogunseye. La Juve si arrende: 2-1″. Ogunseye viene denominato “Re di Coppa per il Foggia”: “L’italo-nigeriano segna due gol alla Juventus Next Gen e dà un vantaggio importante ai rossoneri in vista del ritorno”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Delio Rossi potrebbe abbandonare la panchina del Foggia? È caos per i rossoneri: cosa sta…
La Lazio potrebbe aver trovato un nuovo rinforzo in attacco, ecco di chi si tratta…
Cosa sta succedendo nell'Italia: Gattuso è scatenato e lo spogliatoio potrebbe aver ricevuto il messaggio,…
Continua la febbre del padel nel mondo, ora sembra anche che un calciatore famoso abbia…
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…