All’indomani di Foggia-Juventus Next Gen, sono diversi i quotidiani che hanno commentato l’esito della gara. Tra questi La Gazzetta del Mezzogiorno, che elogia i rossoneri “belli di notte”: Il Foggia bello di notte. Buona la prima con la Juve. Ogunseye regala la vittoria ai rossoneri nella semifinale di andata. Reazione: ottima la risposta della squadra di Gallo che dà una bella dimostrazione di forza dopo due sconfitte in campionato. Finale in bilico: il risultato dello ‘Zaccheria’ lascia aperta la questione del passaggio del turno. Sarà decisivo il ritorno in Piemonte il 15 febbraio”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Esultanza Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

CdS: “Entella e Foggia: un passo verso la finalissima” – GdS: “Foggia vola con Ogunseye”

Il Corriere dello Sport dedica un’intera pagina alla Serie C, con l’articolo di spalla sulle semifinali di Coppa: “Entella e Foggia: un passo verso la finalissima.

In taglio basso della pagina dedicata alla Serie B, La Gazzetta dello Sport titola: Foggia vola con Ogunseye. La Juve si arrende: 2-1″. Ogunseye viene denominato Re di Coppa per il Foggia”: “L’italo-nigeriano segna due gol alla Juventus Next Gen e dà un vantaggio importante ai rossoneri in vista del ritorno”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE RISERVATA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here