Quali sono gli sponsor del Foggia?
In attesa di comunicati ufficiali in merito, la prima maglia del Foggia svela quali sono gli sponsor del club per questa stagione

Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Giugliano (Serie C - girone C 2023/24) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Sebbene non vi siano ancora comunicati ufficiali a riguardo, qualche spoiler ci è arrivato dalla prima partita casalinga – la seconda di campionato contro il Giugliano, dove il Foggia, sceso in campo con la prima maglia, ha sfoggiato così i loghi degli sponsor.
Vediamo allora che, sul fronte della prima maglia, compaiono i loghi di Rosso Gargano, CN Energia (l’azienda del patron Nicola Canonico) e Auto Di Carlo. La grandezza equa dei tre loghi fa capire che – con molte probabilità – questi sono i main sponsor alla pari.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Gli sponsor del Foggia
Nella parte posteriore della maglia vediamo comparire invece i loghi di CN Costruzioni Generali (altra azienda del patron Nicola Canonico) e della Metaurobus (ormai da anni storico sponsor del club rossonero).
Nessun logo figura – fino a questo momento – sui pantaloncini. In conferenza stampa, post partita contro il Giugliano, è stato possibile notare sulla parete degli sponsor i loghi di Targotecnica e RM Service. Seguiranno aggiornamenti.