Problemi tra Spalletti e l’Inter, il Milan vira su Pioli
Secondo Sky Sport, c'è stata una frenata improvvisa per l’allenatore toscano che non ha trovato l’accordo per la buonuscita con l’Inter, nonostante avesse già l’accordo con il Milan. I dettagli
Luciano Spalletti, nonostante avesse trovato l’accordo con il Milan (contratto biennale da 4.5 milioni), non ha trovato l’accordo con l’Inter per la buonuscita e per questo si allontana dal Milan. L’allenatore toscano ha ancora due anni di contratto con i nerazzurri e ha chiesto una buonuscita di circa 6-7 milioni di euro lordi, cifra che avrebbe guadagnato in un anno. Zhang è disposto a sborsarne meno della metà, circa 1.5 milioni, proposta rifiutata da Spalletti. Di conseguenza, l’allenatore rimane ancora sotto contratto con l’Inter e dovrà rinunciare alla panchina rossonera.
Il Milan, però, aveva già pensato ad un piano B. Con l’impossibilità di arrivare a Spalletti, i rossoneri stanno parlando con Stefano Pioli. Secondo Sky Sport l’allenatore ex Fiorentina avrebbe già dato l’ok e nelle prossime ore le parti si incontreranno per cercare l’intesa definitiva.