Immagine in evidenza: l'ex tecnico del Crotone, Franco Lerda - crediti foto: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video)
Potrebbe giungere al capolinea l’avventura di mister Franco Lerda sulla panchina del Potenza: secondo quanto riportato su X dal giornalista Nicolò Schira, per lui è in arrivo l’esonero. I prossimi avversari del Foggia in campionato dovrebbero ripartire da Giuseppe Raffaele, già tecnico rossoblù dall’ottobre 2022 al giugno 2023.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
A giugno 2023 (per l’esattezza il 25, dunque poco più di un mese dopo dal termine dell’avventura playoff, la scorsa stagione terminata proprio contro il Foggia) per sostituire il partente Raffaele era stato scelto mister Alberto Colombo, che aveva siglato un contratto fino al 30 giugno 2024 con opzioni per le stagioni successive.
Il giorno dopo la sconfitta di campionato per 4-1 con l’Avellino, il 10 ottobre, è stato sollevato dall’incarico con la squadra affidata a Pietro De Giorgio, precedentemente allenatore in seconda del Potenza Calcio.
Il 19 ottobre invece è stato ufficializzato l’arrivo di mister Franco Lerda insieme allo staff, formato dall’allenatore in seconda Mattia Lerda, dai preparatori atletici Roberto De Luce e Domenico Bronzi, dall’allenatore Pietro De Giorgio, già ex calciatore del nuovo tecnico rossoblù, e il preparatore dei portieri Alessandro Greco. Anche l’avventura dell’ex Crotone pare al capolinea con il già citato ritorno di Raffaele vicino: si attendono aggiornamenti ufficiali in merito.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: l’ex tecnico del Crotone, Franco Lerda – crediti foto: canale ufficiale YouTube FCTV (frame da video)
Il Milan ora deve cambiare tutto sia in Coppa che in campionato: cosa succede alla…
Attenzione perché Gennaro Gattuso lancia l'allarme prima di Italia - Israele: il match potrebbe essere…
Gasperini sogna perché la Roma potrebbe avere un nuovo bomber per gennaio: di chi si…
Lewis Hamilton è riuscito a strappare un record incredibile a Schumacher in questa stagione: ecco…
C'è il ritorno in campo di Alessandro Florenzi? Il calciatore è pronto per stupire ancora…
L'Italia potrebbe davvero non partecipare a un altro mondiale? Cosa c'è da sapere e perché…