Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi. Alle volte sono un bene. E il rinvio dei playoff, in casa Foggia, non può che essere inteso in questi termini. La società rossonera infatti spero nel completo recupero della rosa, a disposizione di Delio Rossi per il torneo extra-stagione.
Dovrebbero tornare in campo Antonio Junior Vacca e Giacomo Beretta. Visti i tempi allungati dei playoff (qui la nostra guida per seguirli), il loro recupero è una probabilità quasi certa.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Torna a disposizione del mister anche lo squalificato Filippo Costa, che ha dovuto scontare una giornata (quella contro la Turris) dopo aver rimediato un cartellino giallo nella sfida contro il Catanzaro (somma di ammonizioni).
15 giorni abbondanti per recuperare le energie e avere una squadra in forma: la rosa, già nella giornata di ieri, è tornata al lavoro. Gli ingredienti, per una bella ricetta, ci sono tutti.
C'è un nuovo problema per Delio Rossi con la gestione della squadra: cosa manca ora…
Tudor potrebbe già essere esonerato dalla Juve? La verità sulla voce che si sta diffondendo…
Milan - Como rinviata si giocherà in Australia ma a quanto pare anche un'altra partita…
Jannik Sinner al centro di una polemica? Cosa sta succedendo al tennista numero uno d'Italia:…
L'Italia con molta probabilità dovrà passare i playoff per riuscire a qualificarsi ai Mondiali: ecco…
Sono stati momenti di tensione per la Nazionale che ha rischiato grosso: cosa è successo…