Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) - crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)
Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi. Alle volte sono un bene. E il rinvio dei playoff, in casa Foggia, non può che essere inteso in questi termini. La società rossonera infatti spero nel completo recupero della rosa, a disposizione di Delio Rossi per il torneo extra-stagione.
Dovrebbero tornare in campo Antonio Junior Vacca e Giacomo Beretta. Visti i tempi allungati dei playoff (qui la nostra guida per seguirli), il loro recupero è una probabilità quasi certa.
Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Torna a disposizione del mister anche lo squalificato Filippo Costa, che ha dovuto scontare una giornata (quella contro la Turris) dopo aver rimediato un cartellino giallo nella sfida contro il Catanzaro (somma di ammonizioni).
15 giorni abbondanti per recuperare le energie e avere una squadra in forma: la rosa, già nella giornata di ieri, è tornata al lavoro. Gli ingredienti, per una bella ricetta, ci sono tutti.
La vita e la carriera di Ronaldinho: dagli inizi in Brasile al mito eterno di…
L’Europa League è entrata nel vivo e iniziano a delinearsi le squadre candidate al successo…
L’ascesa di Lamine Yamal rappresenta uno dei fenomeni più impressionanti del calcio moderno. A soli…
Diego Armando Maradona è molto più di un nome scolpito nella storia del calcio: è…
Sulle isole italiane il calcio ha un suono diverso. È il rimbombo di un pallone…
Scopri la storia di Riccardo Calafiori: età, carriera, ruolo, esordi, esperienze in Serie A e…