lunedì, 15 Aprile, 2024

Foggia, rosa al completo per i playoff?

Non solo Vacca e Beretta, il Foggia punta ad un recupero completo della rosa a disposizione di Delio Rossi per i playoff: la situazione

Non tutti i mali vengono per nuocere, anzi. Alle volte sono un bene. E il rinvio dei playoff, in casa Foggia, non può che essere inteso in questi termini. La società rossonera infatti spero nel completo recupero della rosa, a disposizione di Delio Rossi per il torneo extra-stagione.

Dovrebbero tornare in campo Antonio Junior Vacca e Giacomo Beretta. Visti i tempi allungati dei playoff (qui la nostra guida per seguirli), il loro recupero è una probabilità quasi certa.

Continua a leggere il testo dopo la foto. Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Beretta Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Juventus Next Gen (Coppa Italia Serie C 22/23) – crediti: foto di Mario Marino (RIPRODUZIONE RISERVATA)

Playoff, il Foggia punta ad avere la rosa completa

Torna a disposizione del mister anche lo squalificato Filippo Costa, che ha dovuto scontare una giornata (quella contro la Turris) dopo aver rimediato un cartellino giallo nella sfida contro il Catanzaro (somma di ammonizioni).

15 giorni abbondanti per recuperare le energie e avere una squadra in forma: la rosa, già nella giornata di ieri, è tornata al lavoro. Gli ingredienti, per una bella ricetta, ci sono tutti.

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here