Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C - girone C 22/23) - crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Tutto pronto per Picerno-Foggia, match valido per l’undicesima giornata di campionato di Serie C – girone C (in un Donato Curcio sold out). Il fischio d’inizio è in programma alle ore 18:30 di oggi (qui vi diciamo chi è l’arbitro).
I Satanelli arrivano dal pari a reti bianche maturato tra le mura amiche del Pino Zaccheria nel big match con il Benevento, così come i ragazzi di Longo, che hanno impattato al Vito Simone Veneziani con il Monopoli ma per 1-1. Osserviamo di seguito le probabili formazioni e dove vedere la partita in TV e streaming.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Picerno (4-2-3-1): Summa; Pagliai (Novella), Garcia, Gilli, Guerra; De Ciancio, Gallo; Vitali, Albadoro, E. Esposito; Murano. Allenatore: Emilio Longo.
Foggia (3-4-1-2): Nobile; Salines, Carillo, Rizzo; Garattoni, Martini, Marino, Vezzoni; Schenetti (Peralta); Peralta (Embalo se Peralta sulla trequarti), Tonin (Beretta). Allenatore: Mirko Cudini.
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.
La diretta TV esclusiva in chiaro dell’incontro sul Digitale Terrestre sarà disponibile su Antenna Sud, al canale 14 del già citato Digitale Terrestre.
Inoltre, tutta la Serie C NOW 2023/2024 è solo su Sky e in streaming su NOW, con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, tutte le partite della regular season, dei playoff, della Supercoppa e della Coppa Italia (dagli ottavi di finale). Ampia copertura della Serie C anche su Sky Sport 24, con highlights e approfondimenti delle partite.
Picerno-Foggia sarà trasmessa su Sky Sport 251 e, giustappunto, anche in streaming su NOW (e Sky Go se clienti Sky).
Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!
Immagine in evidenza: uno scatto di Foggia-Picerno (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)
Il calciatore è intenzionato a non andarsene, e farà di tuto per far cambiare idea…
Il Foggia festeggia quello che potrebbe essere uno dei colpi per la prossima stagione. E…
Questo grande ex fa ritorno proprio a Foggia, dopo tanto tempo. Ormai l'affare è in…
Questa situazione sembra essere già insopportabile, nonostante non sia iniziato ancora il campionato e ka…
L'arrivo del tecnico riminese ha mandato in visibilio l'ambiente. Cominciano a circolare le prime ipotesi…
Il calciatore del Barcellona è vicino alla Juventus, ormai non manca davvero tanto. Come si…