giovedì, 16 Gennaio, 2025

Serie C, chi arbitrerà Picerno-Foggia?

Diramata la designazione arbitrale di Picerno-Foggia: eccola, nel dettaglio

Altro giro, altra corsa: il giorno di Picerno-Foggia, incontro valido per l’11° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 18:30 di domenica 29 ottobre presso il Donato Curcio. I Satanelli arrivano dal pari a reti bianche maturato tra le mura amiche del Pino Zaccheria nel big match con il Benevento, così come i ragazzi di Longo, che hanno impattato al Vito Simone Veneziani con il Monopoli ma per 1-1.

Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Picerno e Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Picerno-Foggia
Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Picerno-Foggia, la designazione arbitrale nel detaglio

Sarà il signor Gianluca Renzi di Pesaro a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Ilario Montanelli di Lecco. Martina Molinaro di Lamezia Terme, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.

Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:

  • Arbitro: Gianluca Renzi (Pesaro);
  • Assistente 1: Vittorio Consonni (Treviglio);
  • Assistente 2: Ilario Montanelli (Lecco);
  • Quarto Ufficiale: Martina Molinaro (Lamezia Terme).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here