Bordo Campo

Serie C, chi arbitrerà Picerno-Foggia?

Altro giro, altra corsa: il giorno di Picerno-Foggia, incontro valido per l’11° turno di Serie C – girone C, si avvicina; il calcio d’inizio è fissato per le 18:30 di domenica 29 ottobre presso il Donato Curcio. I Satanelli arrivano dal pari a reti bianche maturato tra le mura amiche del Pino Zaccheria nel big match con il Benevento, così come i ragazzi di Longo, che hanno impattato al Vito Simone Veneziani con il Monopoli ma per 1-1.

Nel mentre sono state diramate le designazioni arbitrali per la prossima giornata di Serie C: osserviamo di seguito proprio quella dell’incontro tra Picerno e Foggia.

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Picerno-Foggia, la designazione arbitrale nel detaglio

Sarà il signor Gianluca Renzi di Pesaro a dirigere il match, coadiuvato dai due assistenti Vittorio Consonni di Treviglio e Ilario Montanelli di Lecco. Martina Molinaro di Lamezia Terme, infine, ricoprirà il ruolo di Quarto Ufficiale.

Ripercorrendo in elenco le info appena riportate:

  • Arbitro: Gianluca Renzi (Pesaro);
  • Assistente 1: Vittorio Consonni (Treviglio);
  • Assistente 2: Ilario Montanelli (Lecco);
  • Quarto Ufficiale: Martina Molinaro (Lamezia Terme).

Resta aggiornato, iscriviti al nostro canale WhatsApp!

Immagine in evidenza: uno scatto di Picerno-Foggia (Serie C – girone C 22/23) – crediti: foto di Luigia Spinelli (RIPRODUZIONE VIETATA)

Benito Girardi

Laureato Triennale in Ingegneria Gestionale | Studente Magistrale (percorso "Health Management") presso Università della Calabria | Redattore presso lagoleada.it

Share
Published by
Benito Girardi
Tags: inprima

Recent Posts

Foggia in Amministrazione giudiziaria, il punto della situazione

Da ieri il Foggia è in amministrazione giudiziaria. Cosa cambia per il club?

3 settimane ago

Ex Foggia, nuova avventura in vista per Zauri? Le ultime

Era il 22 aprile 2025 quando il Calcio Foggia 1920 comunicava l'esonero del DS Luca Leone e…

3 settimane ago

Foggia, Gentile meriterebbe una riconferma?

Gentile non si è mai tirato indietro quando è stato chiamato. L’ultima esperienza ha portato…

3 settimane ago

Foggia, la dedica di Gentile: “Gaetano, Samuele, Samuel, Michele: questa salvezza è per voi!”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago

Il pensiero del Pescara per Matteo: “Ti abbracciamo forte, ragazzo”

Emozioni forti al Pino Zaccheria, che ha riaccolto Matteo Matullo, uno dei ragazzi sopravvissuti al…

3 settimane ago

Foggia, Gala: “Che emozione vedere lo Zaccheria così…”

Il Foggia rimane in Serie C: tra le mura del Pino Zaccheria, gli uomini di mister…

3 settimane ago