sabato, 19 Aprile, 2025

Operazione Nostalgia, c’è anche Foggia tra le “papabili” per il raduno

Operazione Nostalgia ha pubblicato la lista delle città che hanno già passato un turno e che potrebbero ospitare il prossimo raduno: tra queste c’è anche Foggia

La nota organizzazione “Serie A – Operazione Nostalgia” ha pubblicato l’elenco delle città che sono “candidate” come papabili per ospitare i prossimi tre raduni e tra queste c’è anche Foggia.

”Chiaramente ci scusiamo con le città non menzionate, ma per un motivo o per un altro non hanno i requisiti per ospitare un raduno di Operazione Nostalgia, almeno nel 2025”, spiegano dall’organizzazione.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram! Continua a leggere dopo la foto.

Operazione Nostalgia - Foggia
Operazione Nostalgia – Foggia

Operazione Nostalgia, Foggia tra le città che potrebbero ospitare l’evento

“Potevamo fare una grafica, ma quanto è bello svelare con carta e penna, rigorosamente in ordine alfabetico, la lista delle possibili città che ospiteranno i prossimi 3 raduni di Operazione Nostalgia? Tutte queste città hanno già passato un turno e in mezzo a questa lista ci saranno le 3 città che ospiteranno i raduni del 2025. Voi per che città tifate?”, scrive l’organizzazione sui social.

La lista è composta da 44 città e tra le pugliesi, oltre Foggia, figurano Bari, Lecce e Taranto.

Resta aggiornato sulle ultime notizie, iscriviti al nostro canale WhatsApp e al nostro canale Telegram!

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here