venerdì, 23 Febbraio, 2024

Nonna Giuseppina: “Mio marito tifava Foggia”

Originaria di San Severo, Nonna Giuseppina tifa Inter da sempre, il marito invece tifava Foggia

È stata ripresa sugli spalti piena di gioia dopo il gol segnato (poi annullato) da Mkhitaryan in Inter-Lazio. La sua esultanza è stata pubblicata anche sui social ufficiali della società, con la didascalia: “Nerazzurro inciso nel cuore“. È così che Giuseppina Tricarico ha fatto breccia nel cuore di tutti gli appassionati di calcio, per la sua genuinità e passione che trasmette sostenendo la squadra che tanto ama:

“Io a 86 anni di solito salgo senza problemi fino al terzo: questo e altro per la mia Inter… Mentre stavolta, per la mia quinta partita della stagione dal vivo, eravamo comodi al primo rosso. Lì le telecamere mi hanno inquadrato” – ha detto ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Nonna Giuseppina
Immagine in evidenza: Giuseppina Tricarico, “Nonna Giuseppina” – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter (frame da video)

Nonna Giuseppina: “Mio marito tifava Foggia

Originaria di San Severo e da una vita emigrata a Torino, nonna Giuseppina tifa Inter da sempre. Una vita vissuta intrecciata a due colori insomma, col marito che invece era tifoso del Foggia:

Sono vedova da 33 anni, mio marito tifava Foggia, soprattutto quello di Zeman, ma sapeva che con la mia squadra non si poteva scherzare“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: Giuseppina Tricarico, “Nonna Giuseppina” – crediti foto: pagina ufficiale Facebook Inter (frame da video)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here