Schiacciante vittoria del Napoli nel big match della 18^ giornata di Serie A con la Juventus: il tabellino finale recita Napoli-Juventus 5-1. Il match è a suo modo storico, sia perché è stato l’ultimo da presidente dei bianconeri per Andrea Agnelli (la cui era si chiuderà il 18 gennaio), ma anche perché erano esattamente 30 anni che i bianconeri non subivano 5 reti in Serie A nella stessa partita, in un Pescara-Juve del 30 maggio 1993: quel giorno a segnare la prima marcatura per gli abruzzesi fu proprio Massimiliano Allegri, attuale tecnico della “Vecchia Signora”.
Un risultato, dunque, difficile da pensare, ma non per un fortunato scommettitore, che ha dato fiducia ai ragazzi di Spalletti e puntato proprio sul risultato esatto di 5-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riportato dall’AGIMEG, per la precisione tale scommettitore ha puntato 350 euro presso l’agenzia Goldbet di via Castelgandolfo 99 a Roma: la giocata ha fruttato la clamorosa vincita di 36.750 euro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Napoli-Juventus 5-1 (Serie A 22/23) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SSC Napoli
Grande colpo per il Foggia che ora può contare su qualità e talento in attacco:…
Incredibile ma vero, c'è chi è stato penalizzato di 106 punti: ecco cosa sta succedendo…
C'è un tennista che ha finalmente rivelato la sua condizione poco prima della Coppa Davis:…
La qualificazione ai Mondiali per l'Italia potrebbe trasformarsi in un incubo: ecco chi potrebbe pescare…
Attenzione perché potrebbe cambiare tutto con gli arbitri in Serie A partendo da Juve-Inter: la…
C'è una super sanzione da parte della FIGC che può rovinare i piani di una…