Schiacciante vittoria del Napoli nel big match della 18^ giornata di Serie A con la Juventus: il tabellino finale recita Napoli-Juventus 5-1. Il match è a suo modo storico, sia perché è stato l’ultimo da presidente dei bianconeri per Andrea Agnelli (la cui era si chiuderà il 18 gennaio), ma anche perché erano esattamente 30 anni che i bianconeri non subivano 5 reti in Serie A nella stessa partita, in un Pescara-Juve del 30 maggio 1993: quel giorno a segnare la prima marcatura per gli abruzzesi fu proprio Massimiliano Allegri, attuale tecnico della “Vecchia Signora”.
Un risultato, dunque, difficile da pensare, ma non per un fortunato scommettitore, che ha dato fiducia ai ragazzi di Spalletti e puntato proprio sul risultato esatto di 5-1.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
Come riportato dall’AGIMEG, per la precisione tale scommettitore ha puntato 350 euro presso l’agenzia Goldbet di via Castelgandolfo 99 a Roma: la giocata ha fruttato la clamorosa vincita di 36.750 euro.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Immagine in evidenza: uno scatto di Napoli-Juventus 5-1 (Serie A 22/23) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SSC Napoli
La Fiorentina è in crisi di risultati e si prepara a una rivoluzione che cambierà…
La Juventus torna a sorridere grazie a Luciano Spalletti e ai suoi esperimenti con la…
Il Foggia non vede più la luce: la squadra di Delio Rossi ora rischia grosso,…
C'è un calciatore che ha cambiato totalmente vita dopo essere stato alla Juve: ecco di…
A quanto pare la Ferrari ha già trovato il pilota che può sostituire Lewis Hamilton:…
McTominay potrebbe lasciare Napoli? Una big europea l'ha messo nel mirino: ecco di chi si…