Schiacciante vittoria del Napoli nel big match della 18^ giornata di Serie A con la Juventus: il tabellino finale recita Napoli-Juventus 5-1. Il match è a suo modo storico, sia perché è stato l’ultimo da presidente dei bianconeri per Andrea Agnelli (la cui era si chiuderà il 18 gennaio), ma anche perché erano esattamente 30 anni che i bianconeri non subivano 5 reti in Serie A nella stessa partita, in un Pescara-Juve del 30 maggio 1993: quel giorno a segnare la prima marcatura per gli abruzzesi fu proprio Massimiliano Allegri, attuale tecnico della “Vecchia Signora”.

Un risultato, dunque, difficile da pensare, ma non per un fortunato scommettitore, che ha dato fiducia ai ragazzi di Spalletti e puntato proprio sul risultato esatto di 5-1.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Napoli-Juventus 5-1
Immagine in evidenza: uno scatto di Napoli-Juventus 5-1 (Serie A 22/23) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SSC Napoli

Napoli-Juventus, punta sul 5-1 e vince 36.750 euro

Come riportato dall’AGIMEG, per la precisione tale scommettitore ha puntato 350 euro presso l’agenzia Goldbet di via Castelgandolfo 99 a Roma: la giocata ha fruttato la clamorosa vincita di 36.750 euro.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: uno scatto di Napoli-Juventus 5-1 (Serie A 22/23) – crediti foto: pagina ufficiale Facebook SSC Napoli

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here