Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juventus, indicherà Gianluca Ferrero come presidente della società bianconera. L’annuncio in una nota (leggibile per intero cliccando qui – lingua inglese).

“Ferrero – spiega Exor – possiede una solida esperienza e le competenze tecniche necessarie, oltre a una genuina passione per il club bianconero, che lo rendono la persona più adeguata a ricoprire l’incarico”.

Exor comunicherà la lista completa dei candidati per il rinnovo del CdA entro i termini di legge, cioè 25 giorni prima dell’Assemblea del 18 gennaio.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Juventus
Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay

Juventus, la carriera in breve di Ferrero

Nato a Torino nel 1963, si laurea in Economia e Commercio nel 1988. È iscritto all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Torino dal 1989 ed al Registro dei Revisori Legali dal 1995. È altrettanto un Consulente del Giudice presso lo stesso Tribunale.

È Presidente del Collegio Sindacale di Fincantieri SpA, Luigi Lavazza SpA, Biotronik Italia SpA, Praxi Intellectual Property SpA e Lifenet Srl. Ricopre la carica di Sindaco Effettivo di Fenera Holding SpA. È Vicepresidente del Consiglio di Amministrazione di Banca del Piemonte e membro del Consiglio di Amministrazione di Italia Independent Group SpA e Pygar Srl.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: foto di jorono da Pixabay 

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here