Mourinho grinta e passione: esulta e poi sgrida Viña e Reynolds

Mourinho è così! Prima ti loda, ma immediatamente dopo ti indica con fermezza cosa fare per evitare di sbagliare.

0
242

Non c’è nulla da fare: Mourinho ha conquistato la Roma e i romanisti. L’entusiasmo del mister portoghese ha contagiato la squadra, che sembra averne prese tutte le caratteristiche comportamentali. I giallorossi sono un gruppo grintoso in campo e compatto. Passione e disciplina, a quanto pare, e queste due caratteristiche le possiamo notare subito dopo il goal allo scadere dei minuti di recupero nel match di ieri tra Roma e Sassuolo; rete di El Shaarawy che ha decretato il finale due a uno per i giallorossi.

Ma cosa è accaduto? Mourinho, alla sua millesima panchina, è subito corso contro la curva assieme ai suoi giocatori, lasciandosi andare alla frenesia, ma poi è tornato immediatamente serio! Infatti, lo special one non ha perso tempo ed è subito corso contro i suoi due terzini Viña  e Reynolds, catechizzandoli letteralmente, con tanto di espressione mista tra furia e carica! Di sicuro avrà detto ai suoi uomini quanto avessero sbagliato nei momenti precedenti, in cui la Roma aveva quasi permesso al Sassuolo di segnare il due a uno, e poi avrà di certo fornito indicazioni per blindare, nel restante tempo, il risultato di vantaggio. Mou ormai è già un simbolo.

Articolo precedenteSerie A, il programma di oggi
Articolo successivoZeman ricorda: “Le sconfitte servono”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here