La 23sima giornata di Serie A si prevede in fiamme! C’è un big match infatti tanto atteso, stiamo parlando di Milan-Juventus. Partità che terra gli spettatori incollati allo schermo, compresi gli amanti delle scommesse online cui consigliamo di visitare il sito di Betway.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.
“Sono più legato al Milan ma da calciatore alla Juve ho vinto campionati quindi ho ricordi bellissimi” – dice Damiani a L’Insider – “L’assenza di Chiesa si fa sentire in una partita come questa, ma io vedo comunque una partita con tanti gol… anche perché non si difende più come ai tuoi tempi! Leao è in una forma strepitosa, ha un cambio di passo e di marcia che è veramente incredibile. Ti può mettere in grande difficoltà”.
“Vedo bene Dybala, anche se io ogni tanto lo vedo partire a 60 metri dalla porta, io lo vedrei là. Negli ultimi 30, 40 metri è uno dei migliori giocatori al mondo! Su Tonali ero dubbioso dai tempi del Brescia, è arrivato al Milan ha fatto così e così ma adesso è un giocatore straordinario, sembra un altro!”.
Seguici anche su Telegram! Clicca qui!
Esistono figure storiche nel calcio che conosciamo attraverso i numeri, le statistiche, i titoli vinti.…
Ci sono storie sportive che parlano di calcio e basta. Poi ci sono storie che…
Ci sono giocatori che vincono campionati, giocatori che segnano gol importanti, giocatori che lasciano un…
Ci sono storie nel calcio che vanno oltre il calcio. Storie in cui i numeri…
Biografia completa di Lionel Messi, carriera, record, stile di gioco e successi del fuoriclasse argentino…
La storia della Serie A attraversa oltre un secolo di passioni, rivalità e imprese sportive…