La 23sima giornata di Serie A si prevede in fiamme! C’è un big match infatti tanto atteso, stiamo parlando di Milan-Juventus. Partità che terra gli spettatori incollati allo schermo, compresi gli amanti delle scommesse online cui consigliamo di visitare il sito di Betway.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Milan-Juventus
Immagine in evidenza: Milan-Juventus – crediti foto (rispettivamente per i due stemmi): pagine Facebook ufficiali delle due società

“Sono più legato al Milan ma da calciatore alla Juve ho vinto campionati quindi ho ricordi bellissimi” – dice Damiani a L’Insider – L’assenza di Chiesa si fa sentire in una partita come questa, ma io vedo comunque una partita con tanti gol… anche perché non si difende più come ai tuoi tempi! Leao è in una forma strepitosa, ha un cambio di passo e di marcia che è veramente incredibile. Ti può mettere in grande difficoltà”.

“Vedo bene Dybala, anche se io ogni tanto lo vedo partire a 60 metri dalla porta, io lo vedrei là. Negli ultimi 30, 40 metri è uno dei migliori giocatori al mondo! Su Tonali ero dubbioso dai tempi del Brescia, è arrivato al Milan ha fatto così e così ma adesso è un giocatore straordinario, sembra un altro!”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here