Secondo Sky Sports, Pierre-Emerick Aubameyang sta attirando molta attenzione nonostante i mesi difficili all’Arsenal. PSG, Juventus e Milan hanno tutte espresso interesse per l’ex capitano dell’Arsenal, che ha anche un’offerta dal Medio Oriente.
Sono stati mesi difficili per Pierre-Emerick Aubameyang, personalmente e professionalmente. Dopo un visibile calo di forma, la frustrazione di Mikel Arteta per l’attaccante è esplosa, costringendo l’allenatore dell’Arsenal a spogliarlo della fascia di capitano all’inizio di dicembre.
Inoltre, Arteta ha escluso del tutto l’attaccante dai suoi piani e la squadra se l’è cavata bene in assenza di Aubameyang.
Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!
I Gunners sono stati prolifici e hanno ottenuto risultati convincenti durante questo periodo.
Per la punta del Gabon le cose non sono andate per il meglio. Il 32enne ha contratto il COVID-19 poco prima dell’inizio della Coppa d’Africa e da allora gli è stato diagnosticato un problema di lesione cardiaca a causa del virus.
I test condotti al suo ritorno in Inghilterra non hanno rivelato ulteriori problemi al cuore o alla salute e Aubameyang potrebbe riprendere presto gli allenamenti con l’Arsenal.
Tuttavia la notizia è delle ultime ore: i Gunners hanno dieci giorni per vendere l’ex primavera del Milan e il calciatore è stato offerto sia alla Juve che al Milan in Italia. Maldini fiuta l’occasione.
Delio Rossi può finalmente sorridere perché potrebbe arrivare un ex Milan a Foggia: di chi…
Jannik Sinner è agli US Open ma c'è stata un'aggressione per lui? Cosa è stato…
I meccanici Ferrari stanno davvero spiando la McLaren? Ecco tutto quello che c'è da sapere…
Lorenzo Insigne è ancora svincolato e sembra che i club di Serie A non siano…
La Juventus ha già tra le mani il primo flop di stagione? Ecco di chi…
Ritorna lo spettro delle partite combinate in Serie A? Potrebbe esserci questo pericolo, ecco tutto…