Secondo Sky Sports, Pierre-Emerick Aubameyang sta attirando molta attenzione nonostante i mesi difficili all’Arsenal. PSG, Juventus e Milan hanno tutte espresso interesse per l’ex capitano dell’Arsenal, che ha anche un’offerta dal Medio Oriente.

Sono stati mesi difficili per Pierre-Emerick Aubameyang, personalmente e professionalmente. Dopo un visibile calo di forma, la frustrazione di Mikel Arteta per l’attaccante è esplosa, costringendo l’allenatore dell’Arsenal a spogliarlo della fascia di capitano all’inizio di dicembre.
Inoltre, Arteta ha escluso del tutto l’attaccante dai suoi piani e la squadra se l’è cavata bene in assenza di Aubameyang.

Continua a leggere dopo la foto. Seguici su Telegram!

aubameyang
foto: Arsenal.com

I Gunners sono stati prolifici e hanno ottenuto risultati convincenti durante questo periodo.
Per la punta del Gabon le cose non sono andate per il meglio. Il 32enne ha contratto il COVID-19 poco prima dell’inizio della Coppa d’Africa e da allora gli è stato diagnosticato un problema di lesione cardiaca a causa del virus.
I test condotti al suo ritorno in Inghilterra non hanno rivelato ulteriori problemi al cuore o alla salute e Aubameyang potrebbe riprendere presto gli allenamenti con l’Arsenal.

Tuttavia la notizia è delle ultime ore: i Gunners hanno dieci giorni per vendere l’ex primavera del Milan e il calciatore è stato offerto sia alla Juve che al Milan in Italia. Maldini fiuta l’occasione.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteMilan-Juventus infiamma la Serie A, l’analisi di Collovati e Damiani
Articolo successivoInter: sfida al Chelsea per un talento da 30 milioni
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here