Rassegna stampa

Mercato Foggia, ora “mettere ordine tra i pensieri”

Sulle colonne dell’edizione regionale odierna del Corriere dello Sport, si parla anche del calciomercato che sta interessando il Foggia. I rossoneri stanno lavorando in quel di Assisi/Bastia Umbra e, man mano che il ritiro va completandosi, “è forse già arrivato il momento di mettere ordine tra i pensieri e provare ad alzare l’asticella – si legge – delle richieste di mercato“.

Cudini ha puntualizzato con più forza il concetto dopo la performance di Vibo, evidentemente incoraggiato dal rendimento in campo dei suoi giocatori. A questo Foggia, se non dovesse partire nessun altro tra i “big”, basterebbero non meno di altre 4-5 pedine per completare il mosaico e renderlo competitivo per la dura e lunga stagione che si prospetta a meno ormai di un mese dall’avvio (3 settembre Taranto-Foggia)” – prosegue il pezzo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini FoggiaCudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, CdS – Puglia: “Cudini chiede giocatori pronti”

“Il tecnico chiede giocatori pronti, lo lascia intendere quando invita la società a completare prima possibile la rosa a disposizione per recuperare il tempo perduto: «Siamo venuti io con mio staff per impostare il nostro modo di pensare e il nostro modulo di gioco, se riusciremo a trovare giocatori con le giuste caratteristiche forse riusciremo a fare qualcosa di buono». Il Foggia di Cudini – si legge ulteriormente – avrebbe bisogno di non vedersi portare via altri elementi di esperienza della rosa (sembrano rientrate le voci di una partenza di Di Noia verso Rimini) e di puntellare l’organico con giocatori di una certa levatura tecnica. Vicino l’accordo con il Catanzaro per il difensore centrale Riccardo Gatti, classe 1997, 11 presenze da titolare nell’ultima stagione con i giallorossi, giocatore con la giusta dose di esperienza per sostituire Di Pasquale e/o Kontek al centro del pacchetto arretrato“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Redazione

Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Foggia N•6/2018

Share
Published by
Redazione
Tags: inprima

Recent Posts

Sembrava del Milan, ora va dagli acerrimi nemici | Rashford fa infuriare i rossoneri: ha firmato di nascosto

Il calciomercato è un vortice di trattative, ambizioni e, talvolta, brusche inversioni di rotta, è…

11 ore ago

Quasi 200 presenze alla Lazio, poi il Foggia: viene accusato di riciclaggio | C’è una voragine da un milione di euro

E' stato un giocatore importante per la Lazio, eppure ha passato alcuni problemi dal punti…

16 ore ago

Dopo Milan e Foggia giocherà nel Girone B della Serie C | Arrivata la firma ufficiale

Il calciatore ha deciso che non continuerà più con il Foggia, ed ha scelto un'altra…

20 ore ago

Se n’è andato pochi giorni fa: ora l’Inter vuole andare a riprenderlo | Marotta ha l’ok dell’agente

E' stato ceduto ad un'altra squadra, eppure la sua assenza si fa sentire e non…

23 ore ago

Caro Foggia, perdonami: me ne vado dai rivali | Addio confermato dalla società

Purtroppo ciò che è successo ha lasciato i tifosi a bocca aperta.  E la destinazione…

1 giorno ago

ULTIM’ORA ROMA, viene a galla la magagna | Massara aggira il FPF: penalità in campionato

Purtroppo la situazione è particolare, e al centro dell'attenzione c'è il FPF. Cosa sta succedendo…

2 giorni ago