lunedì, 15 Aprile, 2024

Mercato Foggia, ora “mettere ordine tra i pensieri”

Sulle colonne dell'edizione regionale odierna del Corriere dello Sport, si parla anche del calciomercato che sta interessando il Foggia

Sulle colonne dell’edizione regionale odierna del Corriere dello Sport, si parla anche del calciomercato che sta interessando il Foggia. I rossoneri stanno lavorando in quel di Assisi/Bastia Umbra e, man mano che il ritiro va completandosi, “è forse già arrivato il momento di mettere ordine tra i pensieri e provare ad alzare l’asticella – si legge – delle richieste di mercato“.

Cudini ha puntualizzato con più forza il concetto dopo la performance di Vibo, evidentemente incoraggiato dal rendimento in campo dei suoi giocatori. A questo Foggia, se non dovesse partire nessun altro tra i “big”, basterebbero non meno di altre 4-5 pedine per completare il mosaico e renderlo competitivo per la dura e lunga stagione che si prospetta a meno ormai di un mese dall’avvio (3 settembre Taranto-Foggia)” – prosegue il pezzo.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto.

Cudini Foggia
Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Antonio Piazzolla/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Calciomercato Foggia, CdS – Puglia: “Cudini chiede giocatori pronti”

“Il tecnico chiede giocatori pronti, lo lascia intendere quando invita la società a completare prima possibile la rosa a disposizione per recuperare il tempo perduto: «Siamo venuti io con mio staff per impostare il nostro modo di pensare e il nostro modulo di gioco, se riusciremo a trovare giocatori con le giuste caratteristiche forse riusciremo a fare qualcosa di buono». Il Foggia di Cudini – si legge ulteriormente – avrebbe bisogno di non vedersi portare via altri elementi di esperienza della rosa (sembrano rientrate le voci di una partenza di Di Noia verso Rimini) e di puntellare l’organico con giocatori di una certa levatura tecnica. Vicino l’accordo con il Catanzaro per il difensore centrale Riccardo Gatti, classe 1997, 11 presenze da titolare nell’ultima stagione con i giallorossi, giocatore con la giusta dose di esperienza per sostituire Di Pasquale e/o Kontek al centro del pacchetto arretrato“.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Immagine in evidenza: mister Mirko Cudini – crediti: foto di Mario Mescia/lagoleada.it (RIPRODUZIONE VIETATA)

Ultimora

Articoli correlati

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here