Recentemente Leao ha rilasciato un’intervista nella quale ha affermato di voler rimanere nel Milan per scrivere la storia del club. “Voglio che il mio nome sia scritto sulla bacheca del Milan”, ha aggiunto il Portoghese. Questo è un primissimo segnale d’amore per il suo club, mente negli ultimi giorni trapela un interessamento del PSG.

Leao su Instagram ha pubblicato una storia con Ibra. Il fuoriclasse svedese è uno dei motivi che spingerebbe molti giocatori a interessarsi alla causa Milan. Leao ama Ibra, e nella storia ha scritto: “With the Goat”, ovvero “Il più grande di tutti i tempi”. L’ala è vicina al tanto atteso rinnovo fino al 2026?

Seguici su Telegram!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteAtl. Madrid, Suarez verso l’addio. Tra i sostituti anche una stella della Juve
Articolo successivoJuve, la carica di Chiesa: “Siamo tutti con voi”
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here