Questa sera, alle ore 21,00, è in programma Villareal-Juventus, gara valida per la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League. I bianconeri volano in Spagna senza Chiellini, Dybala, Pellegrini e Rugani, oltre a Chiesa, ormai fuori fino a fine stagione. Massimiliano Allegri deve fare i conti anche con alcuni calciatori non al meglio.
Le probabili formazioni di Villareal-Juventus
Davanti a Szczesny, la coppia centrale sarà formata da Danilo e De Ligt. Bonucci, non ancora al meglio, va in panchina. Sulle fasce pronti De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo ballottaggio Cuadrado-McKennie con il primo in vantaggio. Zakaria e Rabiot completeranno il reparto, anche se il centrocampista francese ha rimediato una botta nell’ultimo allenamento, ma non ci dovrebbero essere problemi. Il reparto offensivo sarà composto da Morata e Vlahovic.
VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, A. Moreno; Lo Celso, Danjuma. Allenatore: Emery.
JUVE (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Alex Sandro, De Sciglio; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri.
Dove vedere Villareal-Juventus
Il match sarà trasmesso in chiaro su Canale 5 ed in diretta anche su Sky Sport Uno (canale 201). Appuntamento alle ore 21,00 dall’Estadio de La Ceramica
Foto: pagina Facebook ufficiale Juventus