L’allenatore Maurizio Sarri si aspetta un po’ di attività di mercato da parte della Lazio questo mese, desiderando dei rinforzi per la sua rosa. Come riportato oggi dal Corriere dello Sport il tecnico 63enne italiano ha chiarito dopo la sconfitta di domenica contro l’Inter che alcuni giocatori della rosa biancoceleste non erano adatti al suo stile di calcio, quindi vuole del sangue fresco nella squadra.

Seguici su Telegram!

Alla dirigenza della Lazio sono stati citati due nomi in particolare; Fabiano Parisi dell’Empoli e Nicolò Casale dell’Hellas Verona. Francesco Acerbi ha faticato ad adattarsi al sistema di Sarri e ora è fuori per un grave infortunio. Sarri si prepara a una vera rivoluzione di rosa in estate, desiderando un nuovo portiere, regista, centrocampista e attaccante di riserva. Alcuni giocatori dovranno essere ceduti e i principali candidati per ora sono Vedat Muriqi e Manuel Lazzari, anche se per nessuno dei due sono ancora arrivate offerte concrete. Il 63enne tecnico italiano firmerà presto un prolungamento del contratto con la Lazio, che lo legherà al club fino al 2025, quindi si aspetta un po’ di lavoro dal club nella finestra di mercato di questo mese.

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

Articolo precedenteL’Inter offre un suo top player in Inghilterra
Articolo successivoSupercoppa, Juventus decimata: out anche Szczesny
Emanuele Gengari, nasce a Foggia 11/10/1997. Appassionato fin da subito al mondo dell’intrattenimento e della comunicazione, si cimenta immediatamente nella conduzione di eventi cittadini, per poi approfondire questo ambito entrando parallelamente a far parte di diverse radio, fino all’approdo a Radio Master (attualmente continua ad esserne speaker). Affascinato dalla potenza della comunicazione, approfondisce i propri metodi frequentando la facoltà di scienze della formazione e dell’educazione presso l’Università di Foggia. Trova poi nella scrittura una grande risorsa per potersi esprimere a contatto con il pubblico. Inizia recensendo uscite musicali per le redazioni delle radio per cui lavora e poi, essendo un grande amante del calcio, riesce ad unirvi la capacità comunicativa grazie all’ingresso nella redazione de lagoleada.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here