Le recenti vittoria della Lazio hanno portato il club biancoceleste in vetta; i capitolini infatti si trovano al momento al quarto posto, con 17 punti accumulati nell’ambito di 5 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta.

A pochi punti dalla vetta dove il Napoli di Spalletti capeggia con 20 punti, alla pari con l’Atalanta. Di mezzo c’è solo l’Udinese, terza con 2 punti in più (19). E così qualcuno ha cominciato, giustamente, a sognare. Tuttavia Sarri non ci sta.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui! Continua a leggere il testo dopo la foto per scoprire cosa ha detto il mister.

Sarri
Immagine in evidenza: Maurizio Sarri – crediti foto: SS Lazio

Sarri: “Lazio in lotta scudetto? Non diciamo…”

Durante la conferenza stampa pre-match di Europa League, contro lo Sturm Graz, il tecnico ha detto la sua sui recenti risultati: “Sbagliata una sola partita su dieci, siamo solo all’inizio del percorso.

Poi continua: “La più grande cazzata è pensare alle storie che ci vedono tra i favoriti per lo scudetto. Roma è specializzata in questa esaltazione e ritorno nella polvere nel giro di una settimana. Dobbiamo fare un percorso e abbiamo molto da crescere per essere competitivi, non vincenti. In questo momento la rosa non è competitiva su tre fronti. Spero tra qualche mese”.

Seguici anche su Telegram! Clicca qui!

Vuoi restare sempre aggiornato sul calcio? 👍🏼 METTI MI PIACE ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
© copyright - lagoleada.it, riproduzione riservata (art. 13 L. 633/41)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here